skin

Arieh, Mizrachi o Matusow? Le Wsop lanciano le candidature online per la Hall of Fame 2023

07 giugno 2023 - 16:52

Le World Series of Poker aprono le candidature per l’edizione 2023 della Hall of Fame che si possono votare anche online.

Scritto da Gt
phofest_431065.jpeg

Con tutti gli occhi puntati sulla 54esima edizione delle World Series of Poker, l’organizzazione non dimentica le nomination per la Poker Hall of Fame 2023 che sono ufficialmente aperte da poche ore. I giocatori e i fan possono inviare il loro candidato preferito, insieme a una breve spiegazione che descriva perché il loro nome dovrebbe essere scelto per l'onore, online da ora fino a domenica 18 giugno. Tutte le candidature saranno attentamente considerate e ristrette a 10 finalisti che lo faranno essere valutato dai 32 membri viventi della Hall of Fame per stabilire il candidato di quest'anno.

Qui per inviare le candidature!

Ci sono tanti nomi ancora in attesa di entrare. Questi sono quelli che l’anno scorso sono rimasti fuori per lasciar entrare Laine Flacke, campione compianto proprio negli ultimi tempi. Ecco i nomi: Matt Savage, Josh Arieh, Bertrand "ElkY" Grospellier, Kathy Liebert, Mike Matusow, Norman Chad & Lon McEachern, Michael Mizrachi, Brian Rast e Isai Scheinberg.


I criteri della Poker Hall of Fame sono i seguenti i soliti:
Il player candidato deve aver giocato a poker ai massimi livelli
Deve avere almeno 40 anni al momento della nomina
Deve aver giocato per puntate alte, costantemente bene e deve aver superato la prova del tempo
Per i non giocatori, i candidati devono aver contribuito alla crescita complessiva e al successo del gioco del poker, con risultati positivi indelebili e duraturi
 
Quest'anno, il candidato sarà annunciato dal vivo giovedì 13 luglio durante l'Event #86: $1,979 Poker Hall of Fame Bounty No-Limit Hold'em event seguito dalla presentazione della foto della Hall of Fame del candidato nella nuova Wsop Poker Room all'interno Las Vegas a ferro di cavallo.

Altri articoli su

Articoli correlati