skin

Bagno di folla per Dan Bilzerian all'India Poker Championship 2019

18 settembre 2019 - 13:33

Spartan Poker ha alzato la posta in gioco dell'India Poker Championship 2019 con un ospite d'eccezione: Dan Bilzerian.

Scritto da Redazione

 

L'edizione di settembre dell'India Poker Championship (Ipc), il più grande torneo di poker del Paese, organizzato da Spartan Poker, si è concluso con il botto: una finale con oltre 2000 partecipanti, premi in denaro a sei zeri, e  un ospite particolamente amato dagli appassionati del settore, Dan Bilzerian.

 

I cinque giorni di poker al Big Daddy Casino di Panjim hanno visto quattro grandi eventi tra cui Freeze-Out, High Roller, Headhunter e l'ultimo, ma non meno importante, il finale - Highlight Feature. L'India Poker Championship ha ricevuto un'enorme risposta durante la sua edizione del 2019, in cui la massima partecipazione è stata di Goa seguita da Mumbai, Pune, Chennai, Chandigarh e Hyderabad. Quest'anno hanno preso parte al torneo noti poker player tra cui Aditya Sushant, Raghav Bansal, Nikita Luther, Pranay Chawla, Abhinav Iyer, Siddharth Mundada, rendendolo un gioco da ricordare.

 

Per aggiungere al brivido e al glamour dell'India Poker Championship, per la prima volta Dan Bilzerian, the Instagram King, con oltre 28 milioni di follower su Instagram, noto per il suo stile di vita appariscente, ha visitato l'India. Altri volti noti, che hanno partecipato all'evento sono stati Rannvijay Singha, l'attore di Bollywood, Minissha Lamba, Kunal Khemu e molti altri.
 
Commentando il torneo, Amin Rozani, Ceo di Spartan Poker, afferma: “L'India Poker Championship è sempre stato il preferito dai giocatori negli anni e questa edizione è stata un successo assoluto. È stata un'esperienza elettrizzante vedere i giocatori partecipare da tutta l'India e, soprattutto, un ringraziamento speciale a Dan Bilzerian per aver raggiunto Goa fino al nostro torneo. Questo è solo l'inizio".

Articoli correlati