skin

Campagna acquisti eccellente per PokerStars: Sommerville nel team Pro

27 febbraio 2015 - 11:38

Il popolare poker player americano Jason Somerville è entrato a far parte del Team PokerStars Pro, portando con sè il suo eccellente bagaglio di energia e intelligenza nell’approcciare le mani di gioco.

Scritto da Gt
Campagna acquisti eccellente per PokerStars: Sommerville nel team Pro

Sommerville, come si legge in una nota del brand di poker online, rappresenta l’ultima generazione di giocatori professionisti e ha portato sulla Tv Usa la sua cultura in materia di poker e videogiochi. Il giovane giocatore è anche presente, come esperto, sulle più note piattaforme e comunità di gioco online. E la sua carriera da player è ricca: ha vinto oltre 6 milioni di dollari ed è conosciuto su Twich, che conta oltre tre milioni di visitatori unici, come ‘jcarverpoker’. La sue serie ‘Run it Up!’ sono state seguite sia su YouTube che su Twitch negli ultimi diciotto mesi. Nel suo nuovo ruolo come membro del Team PokerStars Pro, domenica prossima lancerà la terza stagione di ‘Run it Up!’ che può essere vista anche sul canale PokerStars Twitch.

 

 

IL COMMENTO DI SOMMERVILLE – “Sono felice di essere diventato un membro del Team PokerStars e non vedo l’ora di riassumere le mie serie Run it Up! su Twitch”, afferma Somerville. “Sarò in live streaming per diverse ore domenica prossima e sono ansioso di sentire cosa avranno da dirmi il crescente numero di fan del poker, e di parlare con loro”.

Articoli correlati