skin
Menu

Daniel Negreanu 'a ruba' per le Wsop Europe: quote sold out!

25 settembre 2019 - 15:12

Daniel Negreanu va 'a ruba' per le Wsop Europe del King's Resort di Rozvadov al via domani al circuit. 

Scritto da Gt

Sold out le quote per le World Series of Poker Europe di Daniel Negreanu. “Kid Poker” volerà al King’s Resort di Rozvadov per giocare la lunghissima kermesse che prende il via domani, giovedì 26 settembre col Wsop Circuit fino al 14 ottobre e, con soluzione di continuità, prosegue fino al 4 novembre quando verrà eletto il campione del mondo di poker Wsop Europe.

Alle Wsop di Las Vegas per Danielino le cose erano andate molto bene. Bis per il formato Europe, quindi.

Sarebbero oltre 8mila le prenotazioni per prendere qualche piccola percentuale di uno dei giocatori iconici del mondo del poker live mondiale e della storia di questa disciplina. Addiritttura pare il sito di stacking che lo ospita sia anche andato in crash. C’è grande fiducia, quindi, per Negreanu che deve per forza giocare questi eventi: è terzo nella Player of the Year Wsop con 3.166,24 punti contro i 3.280 di Shaun Deeb mentre Robert Campbell comanda con 3.418 punti.

Completato, quindi, lo staking di Negreanu che aprirà a breve un gruppo Facebook dove i suoi quotisti verranno informati su come vanno le cose alle Wsope 2019.

Giocherà tutti gli eventi delle Wsope 2019 e ha stimato un massimo di 1.2 milioni di euro (compresi possibili re-entry) in buy in in vista della kermesse che si giocherà al Kings.  Un investimento piuttosto importante e che ha riscosso la fiducia dei suoi visto che, nonostante ci saranno i top reg mondiali live e online per le Wsop formato Europa, il field sarà comunque ridotto e non ci saranno tutti gli avversari temibili, notables o no, che si trovano in quel di Vegas. Anche se al King’s ci sarà il meglio che il poker attuale potrà offrire.

In ogni caso alle Wsop 2019 ha centrato 17 itm con l’acuto del secondo posto al 100mila dollari No Limit Hold’em high roller per oltre 1,7 milioni di dollari. Secondo anche nel 10mila dollari Seven Card Stud per 151.700 dollari e un altro final table da 52mila dollari nel 10mila dollari Super Turbo Bounty.

Articoli correlati