skin

Domenico Ferraro, dal giro del mondo del poker cash al Wsop Circuit Campione

23 febbraio 2018 - 17:41

Il poker player Domenico Ferraro racconta la sua storia da giramondo, prima di approdare al Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Ca

 

“Volevo riposarmi dopo 5 mesi in giro per tutto il mondo ma abito a 25 minuti da qui e non potevo rinunciare a questo evento e al brand Wsop”. C’è anche Domenico Ferraro, poker player italiano che frequenta spesso i format del Campione Poker Team, ma gioca più che altro cash game in tutto il mondo, al Casinò Campione d'Italia, dove è in corso il Wsop Circuit. “Preferisco non parlare tanto ma, sì, gioco cash game un po’ in tutto il mondo. Erano 5 mesi che giocavo in varie location, tra le Filippine e adesso venivo dall’Australia oltre che Las Vegas e altri festival molto importanti”.
Al Wsop Circuit non ha potuto rinunciare: “Qui vengo spesso perché sono vicino casa anche se stavolta volevo staccare un po’. Non gioco tornei ma il rapporto tra qualità, struttura e costo del buy in di questi eventi era imperdibile”, spiega Ferraro.
Il player in questione l’abbiamo incontrato anche in quel di Nottingham, al Dusk Till Dawn, dove ha giocato tantissimo cash game. “Speriamo sia un grande evento”, si augura Ferraro.

Articoli correlati