skin

Fedor Holz si fa il regalo di compleanno: 'Secondo alle Stadium Series per 155k!'

30 luglio 2020 - 10:03

Fedor Holz compie 27 anni e si fa il regalo di compleanno piazzandosi secondo alle Stadium Series per 155k!

Scritto da Ca

Che regalo di compleanno fare ad un ragazzotto che si piazza ai tavoli di poker online e si prende la bellezza di 155mila dollari a fronte di un buy in da 5.200? Fedor Holz ha festeggiato così il suo compleanno, andando vicino alla "picca" su PokerStars nelle Stadium Series Heat 23-H, torneo No Limit Hold'em da 1 milione di dollari garantito. Ovviamente sul dot com. Vittoria secca per "CrownUpGuy" visto che erano possibili fino a 3 bullet ma lui è andato in fondo su 196 entries e un leggero overlay di 20mila euro.

A vincere "AceSpades11" per 201mila euro. Da segnalare l'ottimo risultato di Talal "raidalot" Shakerchi che si è piazzato settimo per 41.995 euro. Per lui, però, un profit molto inferiere visto che ha speso ben tre bulllet per arrivare al final table e uscire in quella posizione. Fuori dai 20 premi assegnati (la bolla è stato "WushuTM") un certo Adrian "Amadi_017" Mateos e anche Sam Rostan.

Il suo post su Instagram dove festeggiava i 27 anni diceva: "Grazie a tutti per li auguri. Passerò un affascinante e divertente weekend con gente davvero affascinante. Il mio obiettivo per il 27esimo anno da passare sulla terra? Non morire". Chiaro riferimento alla crisi pandemica mondiale ma sempre col sorriso in volto da parte di un ragazzo baciato dalla fortuna nella vita anche se i suoi successi li ha sudati col duro lavoro di strategia su sé e sul gioco. Auguri anche da parte di Gioconewspoker.it.

Articoli correlati