skin

GGPoker sarà protagonista 2020: dopo Kenney, Negreanu e Ramos in arrivo altre novità

03 gennaio 2020 - 09:32

GGPoker non si fermerà a Kenney, Negreanu e all'ultimo arrivato Ramos: per la room online il 2020 sarà fondamentale. 

Scritto da Ca

L’ultimo annuncio è quello di Felipe Ramos, anche lui, come Daniel Negreanu, da PokerStars. Ma quello che ha fatto più rumore dopo il campione canadese è stato l’arrivo di Bryn Kenney che è da considerare tra i più forti al mondo del momento, se non di tutti i tempi. E non solo per essere il numero uno della All Time Money List su Hendonmob. GGPoker sembra non volersi fermare e il team a tre, almeno per il momento, spaventa davvero tutti. Un tridente Kenney-Negreanu-Ramos è tantissima roba. Quest’ultimo è forse da considerare su un piano inferiore rispetto ai primi due, ovviamente, ma è davvero potentissimo a livello social e per un mercato potenzialmente importantissimo come quello brasiliano, è una pedina che può far assolutamente comodo. 

Dicevamo che la room sembra non volersi fermare, sentite qua: “Unisciti a Bryn su GGPoker mentre continua a fare la storia del poker e lavora su come rendere l'esperienza di poker online ancora migliore mentre aumenta le sue vincite. La competizione ai massimi livelli non ha rallentato la sua ascesa, quindi ... chi sarà il prossimo?”, l’annuncio velato di qualche new entry. 

"Sono entusiasta di lavorare con GGPoker per rendere il poker ancora più divertente”. Si era presentato così il super professionista del poker Bryn Kenney come nuovo volto della room che si candida ad un 2020 davvero importantissimo e di cui sarà curioso seguire le evoluzioni. “Bryn lavorerà duramente per rendere l'esperienza di poker di GGPoker come la migliore in circolazione”, assicurano dalla room.

Il suo viaggio è iniziato con Magic the Gathering, dove era classificato n. 1 al mondo sotto i 15 anni. Non passò molto tempo prima che il poker chiamasse Bryn, e il resto, come si suol dire, è storia. Difficile raccontare tutte le grandi vincite di Bryn a causa del loro volume, ma ad agosto 2019, Bryn è diventato il giocatore più vincente nella storia del poker, guadagnando $ 20.606.421 nel torneo più ricco mai giocato, il Triton Million di Londra.

Bryn ha vinto oltre $ 56 milioni in premi live, ha un braccialetto Wsop al polso, ha dominato la scena 2017, si è portato a casa anche le picche della Pca, dell’Ept e ha trionfato in tantissimi high roller e ha “cascato” oltre 200 eventi live. 

Nell’ultimo Ept Praga il nostro Dario Sammartino era con lui spesso ed è molto amico anche di Mustapha Kanit che, proprio a Gioconewspoker diversi anni fa, lo segnalava già come suo preferito tra i top reg mondiali.

Articoli correlati