skin

Giuseppe Zarbo tra i più forti a Monte Carlo: ‘Un 25mila $ vicino casa, sono andato nella fossa dei leoni!’

02 novembre 2023 - 15:17

Il player azzurro che vive in Francia ha raggiunto il GGMillion$ Live da 25mila dollari di buy in uscendo però al Day1 a metà field.

Scritto da Cesare Antonini
zarboest.jpeg

“Un high roller da 25mila euro vicino casa, a Monaco, mi sono detto: dai andiamo a confrontarci coi migliori al mondo, andiamo nella fossa dei leoni”. Ieri c’aveva avvertito Giuseppe Zarbo, player italiano molto vicino anche alla Francia che ha giocato il Day1 dell’Event 10 25mila dollari No Limit Hold’em GGMillion$ Live in corso di svolgimento a Monte Carlo. Purtroppo Giuseppe, che ha riscosso ottimi risultati anche ottimamente negli eventi dal vivo e che al main event Wsop a Las Vegas è andato a premio 5 o 6 volte, è uscito in 84esima posizione su 187 player iscritti per un montepremi da favola ovviamente. 

Mentre scriviamo il torneo è al livello 25k/50k/50k con 34 player in gioco. Al comando c’è Igor Yarosheskyy con circa 3 milioni di chip seguito da Lewis Spencer e Sirzat Hissou. In gioco Steve O’Dwyer, Henrik Hecklen, Red Lin, Benjamin Heath, sopra average 1,4 milioni di chip, circa 28BB
Sotto la media Timothy Adams, Justin Bonomo, Artur Martirosian, Sam Greenwoods phil Ivey, short però, tra gli altri. 
“Sono al tavolo con Sam Greenwood, Justin Bonomo e Steve O’Dwyer”, c’aveva segnalato Zarbo che, purtroppo, ha visto passare al Day2 tutti gli altri avversari che sono ancora attualmente in gioco. 

Poi cercheremo di capire l’impatto col torneo del player italofrancese che ha già chiarito la difficoltà di iscriversi a tornei con questi importi: “Se si possiedono grossi importi di cryptovalute non c’è nessun problema ma con carta di credito si possono trasferire 5mila dollari al massimo per volta e ci sono state anche tante verifiche bancarie poi superate e sbloccate. Ho utilizzato Luxon Pay ma ho dovuto fornire molti documenti e la provenienza dei fondi”, insomma l’attenzione alla trasparenza dei soldi che si giocano in questi super high roller è molto alta. 

Altri articoli su

Articoli correlati