skin
Menu

Greg Merson ufficializza l'accordo con Wsop.com

24 luglio 2014 - 10:34

Aveva lasciato l'Ivey Poker Team e ora, finite le Wsop, Greg Merson firma con il brand delle series di poker live più importante al mondo.

Scritto da Ca

L'ex campione del mondo e 197esimo giocatore della GloBal Poker Index con 11 milioni di dollari vinti dal vivo e vincitore di due braccialetti di cui uno quello del main event 2012, sarà 'patchato' Wsop.com. Il brand di poker online che sta dominando il mercato del Nevada e si difende molto bene nel New Jersey, spera in Merson per aumentare ancora di più il movimento. Intanto quest'anno oltre 100 qualificati al main event sono arrivati dal sito in questione. Se dovessero riuscire a fondere le poker room e i mercati degli stati Usa regolamentati, si potrebbe veramente crescere.
Un indizio del cambio è stato il suo nickname online da 'Toddmcshay' ad un più esplicito 'GregMerson': "Il cambio è dovuto proprio alla firma con Wsop e l'ho chiarito su Twitter e Instagram. L'altro account è chiuso da quando ho cambiato il nome", spiega Greg.
Merson già lavorava per Wsop.com e ha invitato molti colleghi e amici ad iscriversi al sito. E al day1a del main event Wsop sedeva al tv table con la patch della room in bella vista.

 

Articoli correlati