skin
Menu

High Stakes Poker compie 10 anni con un field epico

07 dicembre 2022 - 09:55

Lo spettacolo di cash game più iconico del poker presenterà in anteprima la sua decima stagione alla fine di gennaio 2023.

Scritto da Gt

PokerGO ha annunciato che la storica decima stagione di High Stakes Poker arriverà presto, con episodi in anteprima a gennaio 2023. 
Conosciuto come lo spettacolo di cash game più iconico del settore, High Stakes Poker ha affascinato il pubblico sin dalla sua prima stagione nel 2006 mentre lo spettacolo racconta il drama importante del cash game ad alto rischio.

Decine di milioni di dollari sono stati vinti e persi su questi tavoli nel corso degli anni, e giocatori leggendari come Doyle Brunson, Daniel Negreanu, Phil Ivey, Tom Dwan, Phil Hellmuth, Antonio Esfandiari e Patrik Antonius hanno giocato regolarmente questo evento. I fan del poker possono aspettarsi che volti nuovi e vecchi appariranno nella stagione 10 giocando puntate minime di $ 200- $ 400 no-limit hold'em all'interno del lussuoso PokerGO Studio di Las Vegas.

"High Stakes Poker è un marchio così speciale e classico che è stato la genesi di molti dei momenti più memorabili del gioco", ha commentato Mori Eskandani, presidente di PokerGO. “Siamo estremamente orgogliosi di pubblicare la decima stagione di questo straordinario spettacolo e abbiamo in programma di celebrare l'importante occasione con offerte speciali, omaggi e altro ancora."
Gli abbonati PokerGO possono trovare ogni episodio di ogni stagione precedente di High Stakes Poker on demand sulla piattaforma in questione. I momenti salienti selezionati dello spettacolo sono disponibili sul canale YouTube di PokerGO.
 

Altri articoli su

Articoli correlati