skin
Menu

Il super gradito ritorno alla vittoria di Tania Scremin

03 gennaio 2017 - 13:30

Tania Scremin torna a giocare a poker e vince il Poker Masters at Work di Campione d'Italia da 20mila euro garantiti. 

Scritto da Ca

A 5 anni dall'ultimo risultato registrato sui ranking internazionali, Tania Scremin, una delle giocatrici più stimate della primissima ora del poker live italiano. E' tornata ai tavoli del Poker Masters at Work scegliendo di festeggiare l'arrivo del 2017 al tavolo da poker nella splendida room del Casinò di Campione d'Italia. Ed essendo una grande giocatrice non poteva che provare a vincere il trofeo e una prima moneta da 4.200 euro.
Alla fine di una lunghissima giornata si è lasciata alle spalle 259 players che hanno affollato la poker room in riva al Ceresio nel primo giorno dell'anno.


Per la Scremin un rientro che le è valso 4.200 euro di prima moneta oltre ai 1.300 euro del bonus Killer. Tania ha ricominciato da dove aveva "lasciato" quasi 5 anni fa, allora - era il 9 febbraio 2012 - fu un "in the money" sempre ottenuto al Casinò del Campione d'Italia dove qualche mese prima ottenne un prestigioso sesto posto ad un Italian Poker Tour che vale oltre la metà del suo bankroll. Almeno quello registrato nei tornei ufficiali di The Hendon Mob.
Giocatrice cuneese ha centrato in carriera anche un altro tavolo finale Ipt, nella stagione 1, una settima piazza da 16mila euro che poteva valere molto di più negli anni successivi quando il torneo è cresciuto tantissimo. Poi tanti piazzamenti a Campione d'Italia, a Sanremo mentre l'ultimo successo era sempre alla Notte degli Assi da 660 franchi sempre nell'exclave italiana in Svizzera.
La rivedremo all'IPO23 da 600mila euro garantiti? Dopo un periodo particolare a livello personale forse, adesso, è il momento di rimettersi in pista e di raccogliere quanto di buono ha sempre fatto vedere in carriera.

Articoli correlati