skin

Ingram e il video su Gus Hansen: 'Se raggiungo 100k views vinco 10mila $!'

21 agosto 2018 - 15:11

Gus Hansen sfida Joe Ingram che realizza un video sulla Great Summer di Great Dane che deve raggiungere 100mila views su YouTube per 10mila dollari. 

Scritto da Ca

Un video che produca 100mila views su YouTube con 10mila dollari sul tavolo. Protagonista del video (e della sfida), Gus Hansen che ha lanciato la prop bet a Joe Ingram, media di settore e fan e amico di Hansen che ha seguito per tutta l'estate il super gambler danese. Il refrain del video è "Great Summer", che "Great Dane" ripeteva in ogni video su Instagram e sui suoi social: "Ho bisogno di 100mila visualizzazioni della mia nuova canzone sulla Great Summer 2018 di Gus per vincere la prop bet contro Hansen - spiega Joe sul suo video YouTube - segui Gus mentre sfida Jungleman nella Bobby's Room insieme ai momenti migliori della storia del poker in tv. Questo uomo è il nuovo Dan Bilzerian". Se la ride ingram visto che il suo video ha già superato ampiamente le 67mila views in sei giorni dopo la pubblicazione nel giorno di Ferragosto.

E Ingram già parte con citazioni e ringraziamenti tra cui anche il nostro Filippo Candio: "Grazie a Gus per aver dato un così grande respiro alla sua estate. In tanti ne hanno fatto parte e sono presenti in questo video come Daniel Negreanu, William Kassouf, Doyle Brunson, Sam Farha, Patrik Antonious, Doug Polk, Matt Affleck, Jungleman aka Daniel Cates, Phil Hellmuth, Gus Friend Joy, Beth Shak, Dan Shak, Ike Haxton, Jerry Yang, Jason Mercier, Scott Seiver, Jaime Gold, Candio, Hevad Khan aka BULLDOZER, Ryan Feldman, Armenian Mike, Live At The Bike, High Stakes Poker, World Series of Poker!!!".
Le basi della scommessa quindi, sono semplici: Gus Hansen ha sfidato Ingram a produrre un video musicale che potesse raggiungere 100.000 visite su YouTube prima del 6 settembre. Come potrebbe essere altrimenti, il tema del video musicale è "It's Gonna Be A Great Summer" con il quale Gus Hansen ha deliziato i suoi follower su Instagram durante questa estate.
Ingram ha raccolto anche tante altre storia interessanti sull'estate high stakes di Hansen e in molti sono in attesa di questi contenuti che non hanno ancora visto la luce.
 

Articoli correlati