Jason Koon approda a Poker Royalty, l’agenzia di marketing dei campioni
Dopo l'addio a GGPoker Jason Koon affida la sua immagine a Poker Royalty l'agenzia che cura anche gli interessi di Negreanu, Weinman e altri campioni.
Scritto da Gt
Un giocatore di un certo livello non può rimanere di certo senza squadra. Non stiamo parlando del calciomercato di riparazione invernale ma di quello internazionale dei poker player high stake. Al di là degli eventuali retroscena che avevamo cercato di svelare e di comprendere, Jason Koon aveva lasciato GGPoker senza lasciare troppe spiegazioni. Il 10 volte vincitore delle Triton Poker Series di cui è un autentico mattatore, ha firmato un deal con Poker Royalty.
Pochi giorni dopo essere rimasto senza room Koon ha deciso di affidarsi all'agenzia di marketing del poker che cura gli interessi di Daniel Negreanu, Phil Hellmuth, Antonio Esfandiari e il campione del Main Event WSOP 2023 Daniel Weinman.
Il commento di Jason Koon: "Sono entusiasta di unirmi ai ranghi di Poker Royalty e di lavorare al fianco di alcuni dei più grandi del gioco. La loro reputazione, i contatti e la conoscenza del settore li rendono la soluzione migliore per me mentre proseguo a lavorare per la mia carriera.”
Brian Balsbaugh, fondatore e Ceo di Poker Royalty ha espresso entusiasmo per “lavorare con Jason, che è senza dubbio uno dei più grandi giocatori di poker oggi in circolazione. L’enorme talento nel poker di Jason, la reputazione impeccabile e la dedizione alla comunità lo rendono un fantastico ambassador di questa disciplina.”
Koon è il terzo nella lista dei premi di tutti i tempi con poco più di $ 55 milioni di guadagni nella vita con un braccialetto d'oro Wsop nel $ 25.000 Heads-up Championship nel 2021. Ha giocato a poker fin dai tempi del college e il suo primo premio alle Wsop è arrivato nel 2009 prima Koon ha ottenuto un punteggio eccezionale nel 2016 quando ha vinto il campionato SHRPO per $ 1.000.000. Poco tempo dopo, ha vinto il PokerStars Championship Super High Roller per $ 1,6 milioni.