skin
Menu

Morto a 34 anni il player Elias Theodorou

16 settembre 2022 - 18:46

Theodorou, player di poker e noto lottatore Ufc, è stato sconfitto da un cancro al fegato.

Scritto da Daniele Duso

Il lottatore Ufc e player di poker Elias Theodorou è morto a soli 34 anni, stroncato dal male dopo una lunga battaglia contro il cancro al fegato. L'atleta canadese, combattente di livello mondiale, era riuscito a costruirsi anche un profilo nella comunità del poker, collaborando con GGPoker per raccogliere fondi durante la pandemia di Covid-19, nel corso del quale furono raccolti 175.000 dollari a favore del Fondo per le emergenze Covid-19 della Nevada Community Foundation.

L'anno scorso, Theodorou ha vloggato le sue imprese nel poker in una serie YouTube chiamata "Glvoes and Shoves" in collaborazione con il collega player di GGPoker Patrick Tardif. La serie comprendeva anche un viaggio a Las Vegas, dove il player ha giocato nei suoi primi eventi di poker dal vivo. 

Durante il suo breve periodo di partecipazione alla comunità del poker, Elias Theodorou è diventato un personaggio molto amato nel gioco, visto come un gentiluomo e piacevole da frequentare. Anche il noto streamer di Twitch Poker Lukas "RobinPoker" Robinson ha twittato sottolieando che è stato un onore aver incontrato un uomo come Theodorou.

Altri articoli su

Articoli correlati