Phil Hellmuth cambia idea e giocherà il Main Wsop: sondaggio ‘Sì’ al 75%
"Ciao a tutti, lascerò che siano voi a decidere se giocare o meno il Main Event di quest’anno. Rispetterò qualsiasi cosa dica il sondaggio su Twitter, e poi mi impegnerò a non giocare l’anno prossimo, a meno che non vengano apportate modifiche alla struttura e al regolamento."
Parole e opere di Phil Hellmuth, il player che detiene il record di 17 WSOP bracelet vinti in carriera, nessuno mai come lui. La nuova uscita, sempre mirata a far discutere, segue la sua posizione polemica espressa qualche settimana fa e che aveva generato la risposta altrettanto al vetriolo del nostro Mustapha Kanit, che avevamo riportato proprio su Gioconews.it. Poker Brat non voleva giocare il Main: troppe ore, troppo lungo, troppo stancante.
Una posizione che aveva generato polemiche e discussioni. Hellmuth, quando parla, non è banale. Spesso, però, è incoerente e stucchevole. Proprio come adesso: perché cambiare idea in preda alla schizofrenia che sembra colpire anche il suo presidente, Donald Trump?
Probabilmente, qualcuno gli avrà detto: ma che fai? Forse il suo nuovo sponsor BetRivers? Quale migliore occasione per piazzare maglia e cappellino e fare una delle sue entrate al Main? I suoi finanziatori non possono non volerlo seduto nel torneo più atteso dell’anno. E vincere proprio quel braccialetto per la seconda volta dopo il successo del 1989 non sarebbe la sua consacrazione definitiva? Se ne fosse bisogno. All’epoca, vinse 755 mila dollari per il suo primo braccialetto in carriera.
I will let YOU guys decide if I play or boycott?
Should I play in the 2025 @WSOP Main Event? Or boycott hoping that they change the structure for next year: by giving us Day 6 off?
In my next tweet I will release a poll and honor whatever the results are#POSITIVITY pic.twitter.com/ex2hq5VBhs
— phil_hellmuth (@phil_hellmuth) May 27, 2025