skin

Negreanu: 'Alle Wsop aggressivo con i tankers eccessivi'

09 maggio 2017 - 10:31

Il campione di poker Daniel Negreanu promette di essere aggressivo, alle prossime Wsop, nei confronti dei tankers eccessivi.

Scritto da Gt

Daniel Negreanu ha grandi progetti per le World Series of Poker del 2017, anche se non si diverte più a giocare a eventi No-Limit Hold'em senza uno shot clock e ha intenzione di essere aggressivo con i tankers eccessivi, ossia coloro che volutamente rallentano il gioco. Questa l'estrema sintesi di quanto confidato in un video e in alcuni suoi recenti post, nei quali prende posizione su quanto avvenuto in occasione della recente inaugurazione all'evento del Partypoker Live Million North America presso il Playground Poker Club di Montreal, ossia che il presidente Duthie ha reso abbondantemente chiaro che i suoi tornei non avrebbero tollerato l'uso eccessivo di tanking e ha incoraggiato i giocatori ad alzarsi e renderlo socialmente inaccettabile.

Negreanu, vincitore dell'Hendon Mob All Time Money,  è un grande sostenitore di un Shot Clock nel poker e ha scritto la sua decisione di adottare un approccio aggressivo durante le World Series of Poker (Wsop).
Sul suo blog personale su FullContactPoker, ha chiarito che uno dei motivi per cui non c'era una significativa inclusione di eventi No-Limit Hold'em nel suo programma personale Wsop è perché non li trova divertenti senza uno shot clock.

Negreanu ha promesso di esercitare il suo diritto di chiamare il clock su tankers eccessivi dando loro solo 30 secondi di grazia pre-flop e 60 secondi di grazia post flop. "Non è una faccenda personale, ragazzi", ha scritto Negreanu.

Articoli correlati