skin
Menu

Negreanu e Ivey lanciano le scommesse contro la loro vittoria di un braccialetto Wsop

16 maggio 2014 - 07:25

C'è qualcuno che c'ha fatto un pensierino ma probabilmente la 'combo' tra Phil Ivey e Daniel Negreanu è troppo temibile per la prop bet che i due hanno in mente. Ovviamente la 'bettata' è incentrata sulle World Series Of Poker: chi vuole può scommettere almeno una somma pari a 5.000 dollari che verrà pagata dai due player se tutti e due non vinceranno almeno un braccialetto. Ma basta una vittoria singola ai due campioni per incamerare le puntate su di loro.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

 

Presi singolarmente forse possono essere una scommessa alquanto invitante. Potrebbero tranquillamente 'bucare' la vittoria tutti e due ma è veramente rischioso giocare contro i due fenomeni del poker mondiale.

 

NEGREANU LANCIA LA SFIDA - A lanciare la sfida è stato Negreanu sul suo attivissimo Twitter. Almeno 5.000 dollari con un tetto massimo fino a 1 milione di dollari. C'è anche un indirizzo mail dedicato per mettersi in contatto con i players ed è pattylandis@hotmail.com.

Il rischio cresce sulle varianti del poker più rare dove i field sono più ristretti e l'abilità, naturalmente, conta molto di più rispetto a tornei No Limit Hold'em da diverse migliaia di iscritti. Sono proprio questi momenti delle Wsop dove puntare contro i due può essere rischioso.

Articoli correlati