No Limit: esce la nuova serie sul poker, 12 giorni alle Wsop per girarla

Si chiamerà No Limit la nuova serie incentrata sul poker registrata alle Wsop Bahamas 2024. Al centro la vita e le storie dei professionisti.
Scritto da Redazione

World Series of Poker Youtube Channel

Negli Stati Uniti se ne parlava già da un po’ di tempo, ora finalmente l’attesa è finita. Il 4 novembre infatti uscirà in anteprima di No Limit, nuova serie incentrata sul poker che girata in 12 giorni nel corso delle Wsop Paradise 2024 alle Bahamas. Otto puntate di mezzora ciascuna che offriranno un accesso senza precedenti a un mondo ricco di fascino, per molti è ancora sconosciuto.

La serie, girata da Dustin Iannotti, fondatore e direttore della società di produzione video Artisans on Fire, rappresenta senza dubbio una lente di ingrandimento su tanti aspetti legati a questa vita. Dalle indiscrezioni e da quello che si vede nel trailer, infatti, si capisce bene che la narrazione non è basata sulla tecnica o le strategie del gioco ma piuttosto sulla vita vissuta e quello accade realmente dietro le quinte.

Un punto di vista nuovo, dunque, che ha incuriosito molti appassionati e che può essere utile anche ai neofiti per conoscere un mondo spesso considerato sommerso dove lo sfondo, però, resta la competizione. Ma torniamo alla messa in onda: i primi due episodi usciranno su Youtube a partire dal 4 novembre alle 14:00 e nel corso di ogni settimana verranno pubblicati altri due fino all’inizio della nuova edizione del festival Wsop Bahamas 2025.

Il trailer già disponibile  sul canale twitter ufficiale delle World Series of Poker offre già un assaggio della serie con immagini emozionanti tratte dal torneo, interviste esclusive a noti poker pro e un focus sulla loro vita da giocatori professionisti. Protagoniste alcune iconiche superstar di questo mondo come l'ambasciatore di GGPoker Daniel Negreanu e Phil Hellmuth.

Insieme a loro ci saranno anche Jesse Lonis, Adrian Mateos e Kristen Foxen e Liv Boeree, che seppur a singhiozzi continua a partecipare ad alcuni importanti tornei. Non mancheranno anche altri pro della vecchia scuola come Faraz Jaka e Maria Ho, Alan Keating e il futuro membro della Poker Hall of Fame Scott Seiver, vincitore di tre braccialetti alle World Series of Poker del 2024, e anche alcuni giocatori che hanno partecipato al torno dopo essersi qualificati online.