skin
Menu

Super Peters vince in 365 giorni lo stesso torneo con lo stesso maglione

28 novembre 2018 - 17:26

David Peters vince lo stesso torneo un anno dopo esatto con lo stesso maglione al Seminole Hard Rock Poker Open di Hollywood. 

Scritto da Cesare Antonini

Nel 2017 David Peters ha vinto il no-limit hold'em $ 5.000 al Seminole Hard Rock Poker Open. Esattamente 364 giorni dopo il fortissimo high roller torna sul luogo del delitto, ad Hollywood, indossando lo stesso pullover grigio e nero, e vince lo stello evento. E chi critica il nostro Giuliano Bendinelli reo di indossare spesso la stessa felpa si vada a confessare in Chiesa! Quest'anno Peters ha superato un field di 95 entries per conquistare il titolo e il primo premio di $ 143,159.

"È qualcosa di incredibile - ha detto Peters ai blogger del Seminole Hard Rock - è stato un torneo divertente. Indosso la stessa felpa e tutto il resto, è vero. Le cose sono andate abbastanza bene al tavolo finale quasi subito. Poi ho perso un po' di chips e ho combattuto e ha funzionato". Come spesso gli capita a dire il vero.
E l'anno prima sconfisse 59 opponent, quest'anno ben 93, come dicevamo.

 

 

Davvero forte questo giocatore che a Vegas e in altre location vediamo sempre assai serio, concentrato, pochi sorrisi, solo tanta attenzione al suo gioco. Lo vediamo arrivare chirurgicamente col suo zainetto, fare rientri come nulla fosse, vincere spesso e passare alla casa per poi tornare a casa. Un professionista vero che sta per raggiungere i 30 milioni di dollari vinti in carriera ed è quinto nella All Time Money List. Ha vinto almeno 5 milioni di dollari nella seconda metà del 2018 e questi 143mila dollari sono quasi pochi, se pensiamo. E' reduce da un podio da 1,8 milioni alle Bahamas e ha vinto 1,1 milioni nel Fall Madness di Las Vegas neanche la settimana prima. 
E tornando al nostro Bendinelli, beh, gli auguriamo la stessa run dell'ottimo David. Certo, le sue vittorie le ha avute non del tenore di Peters ma la tecnica c'è. Il palcoscenico, per ora, è differente ma, chissà. Intanto chi lo stuzzica per la sua solita felpa forse qualche riflessione deve farla. Anche se, detta come va detta, la cabala rimane marginale a certi livelli e quindi consigliamo ai players un guardaroba il più vario possibile. 
 
Il payout:

1 David Peters $143,159
2 Guillaume Diaz $85,738
3 Alexander Haber $54,150
4 Joey Weissman $34,972
5 Jake Schwartz $27,075
6 Stanley Lee $21,434
7 Jeff Gross $18,050
8 William Givens $15,794

Articoli correlati