skin

Un super corso a Malta per scoprire i segreti di Philipp Gruissem

27 settembre 2016 - 16:38

Philip Gruissem lancia un super corso per trasformare grinder in top player high stake a Malta prima dell'Ept. 

Scritto da Ca

Dal 13 al 18 ottobre prima dell'Ept di Malta Philipp Gruissem terrà un seminario sullo stile di vita e sul mindset per migliorare nel gioco del poker e raggiungere guadagni high stakes nel giro di poco tempo e negli anni a venire. Un corso di altissimo livello e che costa dai 4mila ai 5mila dollari a seconda se ci si iscrive prima o dopo il 28 settembre. Un incontro che serve per raggiungere alti livelli di gioco a buy in altrettanto importanti.


Nel 2013 Gruissem ha ottenuto vittorie nel 50mila dollari Wsop Apac, due titoli nel Wpt Alpha8 da 100mila dollari e una terza posizione nel 25mila high roller Wsop Europe. In carriera ha vinto 10 milioni di dollari e l'ultima recente super vittoria è stato il secondo posto all'high roller da 10.300 di Monte Carlo del 26 aprile scorso per quasi 300mila euro.

Gruissem ha deciso di condividere le sue conoscenze con tutta la comunità e non solo con la ristretta cerchia con la quale si è confrontato finora insieme a pochi player amatoriali che hanno avuto la fortuna di ascoltare le sue dritte. Di certo porte chiuse per i 'colleghi' high stakes: perché regalare perle direttamente agli avversari diretti.
Ricapitolando, il costo è di 4mila-5mila dollari e bisogna comunque effettuare un versamento di 1.500 dollari per avere il seat riservato. A quel prezzo c'è incluso l'alloggio, la dieta, la palestra e poi il coaching del player tedesco.
Gruissem ha residenza a Malta ed è per questo che sarà l'isola la sede prescelta.
"Pensate ad una vacanza nella casa che prenderemo e che ci divertiremo molto. Ma allo stesso tempo potrete migliorare il vostro gioco sin da subito e acquisirete competenze per fare molti più soldi negli anni a venire", diretto e senza troppo giri Philipp.
Il target preciso sembra essere quello di player di medio alto livello che già guadagna e spende per buy in che possono arrivare a mezzo milione di dollari all'anno. Un miglioramento del 2 per cento solamente può spostare davvero tanti soldi e in meno di un anno di gioco.

Articoli correlati