skin
Menu

Bill Perkins e l'ultima prop bet: Ingram è nei guai ma può vincere 15mila $

04 agosto 2017 - 16:33

L'ultima prop bet di Bill Perkins contro Joe Ingram: 15mila dollari se l'avversario e amico che non è capace a nuotare ci riesca per 1 miglio entro fine settembre. 

Scritto da Gt

Se Dan Bilzerian aveva scelto la bici per coprire distanze che voi umani (oddio non era poi così impossibile) neanche potreste concepire, il miliardario Bill Perkins ha deciso per il nuoto. Sul piatto per le prop bet più bizzarre dell'anno, ci sarebbero tra i 5.000 e i 15.000 dollari. Molti meno rispetto a quelli di Bilzerian ma la scommessa è comunque interessante: nuotare per un miglio al largo delle acque delle isole Vergini.


Perkins ha bancato a 3 la possibilità coprendo i 5.000 bettati da Ingram: se riesce a nuotare per 1 chilometro e 600 metri entro la fine di settembre allora Ingram vince 15mila, altrimenti Perkins si prende i soldi bettati dall'avversario.

Troppo facile? L'elemento che è emerso tramite un tweet dei due è che Joe non sa nuotare. E la prop bet assume fascino se inseriamo l'elemento che Ingram, essendo originario del Michigan, non è praticamente in grado neanche di stare a galla in una piscina dei bambini. Meno di due mesi per imparare a nuotare e per percorrere la distanza prefissata. Non è impossibile ma, messa così, è mediamente più difficile di quello che si pensava.

Articoli correlati