skin
Menu

Casinò Campione, il sindaco Canesi: 'Vero rilancio con il poker'

26 luglio 2022 - 09:33

Il sindaco di Campione d'Italia Roberto Canesi assicura che un vero rilancio del Casinò verrà dal poker.

Scritto da Amr

Il Casinò di Campione d'Italia ma anche la sua proprietà, il Comune, puntano fortemente sul poker. Se ne è parlato anche nel consiglio comunale del 25 luglio, quando il consiglio comunale ha approvato le delibere con le quali si dà mandato al sindaco Roberto Canesi (o a un suo delegato) di non approvare i bilanci 2017-2020 della Casa da gioco, e invece di approvare quello 2021, in occasione dell'assemblea dei soci convocata per il pomeriggio del 27 luglio.

Nel parlare in consiglio della Casa da gioco, Canesi ha infatti assicurato che il rilancio del Casinò verrà da "poker, sala fumatori e nuove slot più performanti", guardando dunque con fiducia al prossimo ritorno dei tornei.

Toni diversi invece al momento di parlare del passato. I rilievi mossi dalla Guardia di finanza, per conto della Procura di Como, ai passati amministratori, "sono pesanti", evidenzia Canesi, perciò in assemblea il Comune si asterrà sui bilanci degli anni che vanno dal 2017 al 2020, restando in attesa del procedimento penale in corso.

Articoli correlati