skin
Menu

Coronavirus: si ferma anche il CottonClub, principale poker room live di Roma

25 febbraio 2020 - 15:06

Il coronavirus ferma anche la principale sala live di Roma, il Cotton Club: nessun contagio nella Capitale ma la priorità è la protezione dei giocatori. 

Scritto da Cesare Antonini

“Il contesto attuale di incertezza nel quale il nostro paese si sta vedendo sempre più catapultato con il passare delle ore, ci rende difficile, se non impossibile, mettere a Vostra disposizione quelle che sono le nostre migliori qualità e caratteristiche, quali un certosino lavoro di analisi, pianificazione e costruzione dei nostri eventi. Con amarezza, tanta, ma con forte senso di responsabilità, riteniamo quindi opportuno sospendere momentaneamente, con decorrenza immediata, le nostre proposte torneistiche”. Il Coronavirus colpisce anche il poker live di Roma e queste sono le parole ufficiali dello staff del Cotton Club, uno dei principali club d’Italia, che ha deciso di sospendere fino a data da destinarsi le operazioni. Anche se, nella Capitale, non ci sono ancora contagi, quarantene e casi da segnalare, e non ci sono neanche ordinanze, la psicosi, però, quella c’è. Quella  sta serpeggiando dappertutto.

E dal Cotton Club preferiscono non rischiare nulla: “Ci guida in questa scelta, la volontà di considerare prioritaria la massima tutela dei nostri associati e del nostro personale. Un piccolo sacrificio per ciascuno di noi, convinti di riuscire per qualche giorno a dar spazio al nostro svago, pur evitando la temporanea frequentazione dei luoghi di aggregazione sociale. Restiamo fiduciosi di ritornare al più presto a pieno regime. Un affettuoso abbraccio a ciascuno di Voi”, il saluto del Cotton.

Non si hanno news di altre sale romane ma quella più importante, forse, traccerà la linea per le altre.
Del resto le considerazioni sono più che valide: “Siamo il Cotton Club, e da oltre 10 anni ci occupiamo di ciò che sappiamo fare al meglio: organizzare tornei di Texas Hold’em, con serietà, dedizione e competenza. Se noi siamo il motore, la benzina siete Voi, i nostri giocatori verso i quali converge l’impegno costante nell’offrire e garantire il miglior prodotto possibile”. Amen.

Articoli correlati