skin
Menu

Dan Bilzerian o Dan Cates? Jungleman 'impazzisce' in un mega strip poker!

15 maggio 2019 - 16:09

Dan Cates come non l'avete mai visto in mezzo a un fottio di donne nude: una preparazione singolare per Jungleman che poi arriva secondo alle Triton Montenegro. 

Scritto da Ca

Sinceramente non ce l’aspettavamo un Dan Cates così. Stavolta la sua “giungla” non sono le chips e le pile high stakes ma una serie di bellissime donne nude da fare invidia a Dan Bilzerian.

Nel tavolo in questione pubblicato da HighStakesDb, Daniel Jungleman Cates è al centro dell'azione, con l'impressione di aver già vinto la versione strip poker delle World Series!

 

Posando come se fosse un incrocio tra Dan Bilzerian e un hippy meditabondo alla Charlie Carrel, la preparazione di Jungleman per le grandi partite future sembra a dir poco assai poco convenzionale.

La foto è uscita prima del volo di Jungleman alle Triton Poker Series in Montenegro. E pare sia servito a qualcosa visto che si è piazzato secondo nello Short Deck Ante Only da 250mila dollari di Hong Kong vincendo oltre 407mila dollari Usa.

Un trionfo, quindi, ma bisogna vedere se sopravviverà alla sua ragazza che qualche spiegazioncina per lo shooting strip la vorrà sicuramente.

Abbiamo sicuramente visto Gus Hansen in foto di degenerazione alimentate dalla vodka, ma da Jungleman è forse un po 'inaspettato, anche se sembra sopportare la pressione di cotanto nudismo.

Articoli correlati