skin
Menu

Dan Cates ora sarà anche coach nella scuola di Galfond

20 settembre 2021 - 08:00

Dan Cates entra a far parte di Run it Once e diventa coach in tante 'materie' ma farà anche corsi di recitazione. 

Scritto da Gt

Daniel “Jungleman” Cates diventa coach. Una mossa pazzesca per RunItOnce visto che ogni volta che Cates appare genera sempre reaction e hype sui social e sul web. Jungleman quindi si unisce a giocatori del calibro di Jason Koon, Sam Greenwood, Ben Sulsky, Daniel Dvoress e Joni Jouhkimainen tra le fila dei migliori coach della scuola di poker. E coprirà buona parte delle “materie”, dall’Elite PLO e NLHE a Essential MTT.

È perfetto per il fondatore e capo del team RIO Phil Galfond, che ha giocato con Jungleman dall'inizio della challenge PLO di Galfond stesso.

La loro mini-partita ha visto una delle prime esibizioni di recitazione di Cates. E pare che abbia preso lezioni di recitazione durante il lockdown dopo aver perso contro Galfond.

E gli appassionati di poker non dimenticheranno mai il ruolo principale di Jungleman nell'epico gioco fantasy casalingo, un video di poker a tema per adulti e non adatto al lavoro, se mai ce ne fosse uno...

Per vedere le lezioni di recitazione di Cates ci si dovrà abbonare a RIO nella modalità Elite.

La sua prima lezione vede Jungleman “presentato con una sessione preregistrata da un collega giocatore di poker professionista che cerca di rimanere anonimo. Questo professionista anonimo combatte tipicamente con quattro carte ma, per Jungleman, ha accettato di giocare solo con due. Dan condivide i suoi pensieri sull'opera, nel bene e nel male, per tutta la sessione prima della grande rivelazione".

Articoli correlati