skin
Menu

Gus Hansen annuncia la sua partenza per Las Vegas e il web si infiamma

20 maggio 2019 - 16:44

Gus Hansen annuncia la sua partenza per Las Vegas e Instagram e i social sono già in fibrillazione per le sue sessioni e i suoi post divertenti. 

Scritto da Gt

Le World Series of Poker 2019 sono ai blocchi di partenza. E come ogni anno arriva l’annuncio-dichiarazione di “guerra” di Gus Hansen. Forse motivato dai “rilanci” social di Dan Cates, The Great Dane lancia il suo urlo di battaglia “yo yo yo” e annuncia il suo volo per Las Vegas fissato tra 5 giorni esatti. I fan del poker saranno felici e Gus Hansen volerà a Sin City e manterrà la community aggiornata con aggiornamenti divertenti.

Mancano solo otto giorni al "Shuffle Up and Deal" e con 89 braccialetti in palio, saranno le Wsop più ricche di sempre anche per l’occasione del 50ennale. I titoli aspettano un proprietario anche se Gus preferisce stazionare nella Bobby’s Room per giocare cash game high stakes e poi rilassarsi nella sua villa o nella sua suite producendo “contenuti” anche hot.

 Il danese è pronto per una "grande estate".  Non è dato sapere se il professionista riesca a trarne un profit interessante. Spesso si percepisce qualche downsing pesante. E pesante può voler dire anche diverse decine di migliaia di dollari persi ogni sera.  Aspettiamo gli updates di Gus con la speranza che si parli anche di poker.

Articoli correlati