skin
Menu

I dati del poker live di luglio 2018 nei 4 casinò italiani

03 agosto 2018 - 08:11

I dati del poker live, tournament, cash game e table games nei quattro casinò italiani: Venezia ancora zero spaccato negli mtt. 

Scritto da Ca

Torna a sorridere il poker a Saint Vincent e a Sanremo, crolla a Campione d'Italia nei tournament (ma vola nei table games) mentre Venezia fa segnare un leggero incremento nella sezione "Poker vari" mentre è ancora a zero nella sezione tornei. Andiamo a vedere nel dettaglio i dati elaborati dagli esperti di casinogioconews.it.

 

CAMPIONE D'ITALIA - La sezione Poker Vari comprende cash game e tutti i table games offerti dalle sale da gioco come il Caribbean, Three Card, Ultimate e altri. YoY Campione segna addirittura un +79,13% con incassi per 276mila euro. Questo ovviamente prima della chiusura. I tornei, invece, crollano in maniera diametralmente opposta e scendono a -102mila con un -82,89%.

 

SANREMO - A Sanremo bene i Poker Vari con 111mila euro di incassi e un 28,26% in più YoY. Nei tornei si registrano incassi per 24.234 euro con un dato non raffrontabile rispetto all'anno precedente visto che la room era chiusa.
 
SAINT VINCENT - Stesso discorso per Saint Vincent che vanta il primo posto nel mese per i poker tournament con oltre 47mila euro di incassi grazie agli eventi della De Vere Concept che settimanalmente stanno rivitalizzando la Sala Evolution. Un ottimo boost che nel medio-breve periodo faranno bene anche agli altri giochi della sala valdostana.
 
VENEZIA - Zero spaccato da mesi nei tornei dove la casa da gioco veneziana sembra non aver la neppur minima intenzione di organizzare eventi lasciando tutto ai circoli e alle sale slovene che sono ad un passo dal confine.
Nei poker vari 120mila euro di incassi con un leggero incremento di mezzo punto percentuale e, quindi, un sostanziale pareggio rispetto al 2017.

Articoli correlati