skin
Menu

Il bizzarro timing di Ferguson: ora le scuse per il Black Friday e Full Tilt Poker

24 maggio 2018 - 16:36

Dopo 17 anni arrivano le scuse di Chris Ferguson per il Black Friday a ridosso delle World Series Of Poker. 

Scritto da Ca

A cercare di dargli supporto è un retweet di Doyle Brunson che, però, si è beccato una serie di insulti e di utenti che sono rimasti un po' stupiti di scuse ufficiali che sono arrivate dopo ben 7 anni. Stiamo parlando di Chris Ferguson che ha "inciso" un videomessaggio su Vimeo e fatto poi circolare sui social, per scusarsi ancora dei fattacci del Black Friday.
Dopo averlo visto gironzolare tranquillamente per i corridoi del Rio Casino durante le ultime World Series, che sono tra l'altro in arrivo e il timing sembra proprio dettato da questo evento, queste scuse hanno stupito un po' anche noi.

Ma ecco cos'ha detto Chris:"Vorrei approfittare di questa breve opportunità per rivolgermi alla comunità di poker che amo e di cui faccio parte da molto tempo. Mi dispiace profondamente di non essere stato in grado di impedire che il Black Friday si fosse verificato. Dopo il Black Friday, ho lavorato instancabilmente per assicurarmi che tutti i giocatori venissero rimborsati, e sinceramente mi dispiace che ci sia voluto tutto il tempo necessario.
Ho anche capito che è passato troppo tempo da quando ho fatto qualsiasi tipo di dimostrazione pubblica, quindi ringrazio i miei fan e la comunità del poker in generale per tutta la loro pazienza e supporto. Un giorno verrà raccontata tutta la verità su Full Tilt Poker e, come molti di voi, non vedo l'ora che arrivi.
Spero di vedervi durante questa estate alle World Series of Poker. Grazie e buona fortuna".
E voi? Che ne pensate?

Articoli correlati