skin
Menu

Il King's Resort di Rozvadov anticipa l'apertura e apre le porte ai poker players

22 maggio 2021 - 08:27

Il King's Resort brucia le tappe e apre le porte ai players da questo fine settimana ed è pronto a tornare presto ai grandi eventi. 

Scritto da Ca

Una bella sorpresa per i poker players europei: il King’s Resort di Rozvadov, in Repubblica Ceca, ha anticipato di qualche giorno l’apertura dell’hotel e di tutte le attività di intrattenimento e di gioco. Così, nella giornata di venerdì 21 maggio, ecco la buona nuova: “Siamo felici di annunciare che siamo stati in grado di aprire prima e abbiamo subito aperto le nostre porte a tutti!”, hanno annunciato sui social e sui canali del King’s. Una sorpresa vera e propria resa possibile dal governo ceco e dall’apertura delle frontiere con la Germania oltre alla situazione sanitaria ed epidemiologica che è in costante miglioramento. Per la location di Leon Tsoukernik il field tedesco è fondamentale specie in una fase in cui ancora sono tante le nazioni che limitano gli spostamenti e la situazione dei flussi di persone non è ancora fluida come un tempo.

E il King’s ricorda che è “obbligatorio un test (non più di 72 ore), la vaccinazione completa o aver completato l’infezione del virus negli ultimi 180 giorni. La casa da gioco fornisce test gratuiti per chi ne avesse bisogno.

Per la riapertura avevamo già fatto il punto col poker director Federico Brunato che c’aveva illustrato tutta la situazione e le novità che avrebbero avuto i players.
Un’altra novità, però, c’è ed è quella di un parcheggio all’interno del King’s. Ovviamente sarà provvisorio perché nella grandissima area di poker live dove si svolgono i tornei più numerosi, è comparsa una sfilata di Ferrari della collezione privata di Leon. “Date un'occhiata non appena arrivate qui, non vediamo l'ora che siate qua. E niente preoccupazioni per tutti i giocatori di poker: l'arena tornerà ad essere riempita dai tavoli in pochissimo tempo”.

Articoli correlati