skin
Menu

Il plexiglass ai tavoli la soluzione per il poker live in Florida

20 maggio 2020 - 07:44

Il plexiglass sarà la soluzione per il poker live in Florida dopo l'esempio del Seminole Hard Rock Hotel di Tampa. 

Scritto da Cesare Antonini

In Usa il plexiglass nelle sale da poker potrebbe diventare la regola. E di sicuro lo sarà in Florida, dopo che il Seminole Hard Rock Hotel and Casino di Tampa ha deciso di installare la stessa soluzione dell’Hialeah casinò, insieme a tutta una serie di misure di sicurezza.

Una settimana dopo che Jim Allen, ceo di Hard Rock International, ha dichiarato che i suoi casinò in Florida potrebbero essere aperti entro la fine del mese, ora arriva la decisione dell’apertura della proprietà di Tampa alla fine di questa settimana.

Sarà il primo casinò in Florida a riaprire da quando i casinò hanno chiuso a metà marzo in risposta allo scoppio del coronavirus.

L'account Twitter della poker room della struttura ha twittato l'annuncio, insieme a una foto di come appariranno i tavoli alla riapertura. La proprietà avrà un grande divisore in plexiglass sul tavolo che ricorda quello che c'è tra un cliente e un cassiere. E i divisori si estendono anche tra i giocatori.

Secondo il sito Web della società, la sala da poker prenderà diverse precauzioni quando i giocatori torneranno in azione, a parte i divisori.

La sala da 46 tavoli funzionerà solo con una capacità del 50 percento e quei 23 tavoli avranno un massimo di sei giocatori. Carte e fiches verranno pulite regolarmente e saranno richieste mascherine sia ai dipendenti che ai giocatori.
Una delle novità è che la sala ha anche annunciato che la rake sarà temporaneamente ridotta a $ 3 al massimo per mano e che ora ci si dovrà registrare per forza prima di entrare ai tavoli.
Le critiche alla soluzione di Hialeah, adesso, rischiano di smontarsi visto che uno dei principali casinò e la catena del ceo Allen ha deciso di adottare le stesse misure.

Articoli correlati