skin
Menu

Il World Poker Tour lancia gli Nft con i volti dei migliori players del circuito

12 maggio 2022 - 08:52

Il World Poker Tour lancia gli Nft con le celebrità Poker Heroes da Steve Aoki, Phil Ivey, Mario Konnikova e altri ancora. 

Scritto da Gt

Il mese scorso, proprio nei giorni di Ice Londra, il World Poker Tour ha lanciato  una nuova poker room online con soldi veri chiamata WPT Global. Una degli hook di WPT Global è l'uso di avatar di token non fungibili (NFT) per coloro che desiderano acquisirne uno. E ora, Gamavrs, lo studio che sviluppa gli avatar per l'integrazione nella poker room, ha aggiunto una sfilza di celebrità Poker Heroes che rappresenteranno le vere celebrità della vita reale a cui assomigliano come cartoni animati.

In questo round di celebrità Poker Heroes sono inclusi Steve Aoki, Tom Dwan, Phil Ivey, Patrik Antonius, Andrew "LuckyChewy" Lichtenberger, Vince Van Patten, Mario Ho, Joseph Cheong, Lynn Gilmartin, Matt Savage , Maria Konnikova e Brad Owen, tra gli altri.

"I giocatori sapranno immediatamente se stanno giocando contro il vero Steve Aoki, in base al suo profilo NFT, che ha una forma e una dimensione diverse rispetto ai profili comuni all'interno della piattaforma WPT Global", ha affermato il direttore generale di Gamavrs Meysam Moradpour.

Ci sono un totale di 9.999 avatar di Poker Heroes non famosi disponibili al pubblico. Il prossimo conio pubblico - un lotto di 2.000 - sarà giovedì 12 maggio. Sono coniati su Polygon e possono essere acquistati con qualsiasi portafoglio crittografico basato su Ethereum. Gli avatar di Poker Heroes possono essere rivenduti.

Ci sono tre livelli di rarità degli avatar di Poker Heroes: Humans, Cyborg e Gods. Gli umani costituiscono il 60% dei 9.999 avatar disponibili, i cyborg sono il 30% e gli dei sono il 10%. Ogni livello di rarità include vantaggi su WPT Global, non solo per l'aspetto:

Humans: accesso a tornei freeroll da $ 100.000, posti sponsorizzati agli eventi Millionaire Maker su WPT Global e accesso a un canale privato di discordia di poker.

Cyborg: tutto ciò che gli umani ottengono più l'accesso a tavoli da poker esclusivi per celebrità

Gods: tutto quanto sopra più l'accesso agli eventi VIP del World Poker Tour dal vivo

Sono già stati venduti 250 avatar pre-coniati. È possibile che WPT Global e Gamavrs conieranno più dei 9.999 avatar di Poker Heroes se la domanda è lì.

“I nostri NFT a tema poker sono in realtà Access NFT, quindi inizialmente lanceremo 9.999 avatar per gli appassionati di poker in tutto il mondo e ci espanderemo in base alla domanda degli utenti. Non si tratta di scarsità per noi, ma di accesso per i titolari", ha affermato Moradpour.

Articoli correlati