skin
Menu

Isop: nel campionato a squadre comandano i Golden Boys

09 novembre 2018 - 10:24

I Golden Boys comandano la classifica del campionato italiano a squadre Isop dopo due tappe: in palio pacchetti per volare a Las Vegas. 

Scritto da Ca

Golden Boys in vetta con un buon margine su Mz Goldgolosa e poi il vuoto con i Fish and Boats a meno 1.200 punti con Amici di Gioca con il Cuore. I team in classifica sono 27 e il fanalino di coda sono i Rebels Poker Team almeno nella top 20.
I Golden Boys, comandano la classifica grazie (soprattutto) alla vittoria di Fabio Foschi al primo evento del campionato, vittoria che gli ha permesso di conquistare anche la prima posizione nella classifica Player Of the Year.
A breve distanza segue MZ GoldGolosa di Alessandro Minasi e Francesco Zollo, grazie al doppio Final Table di Roby Musu al primo evento e Andrea Piazza al secondo.
Al terzo posto gli sloveni Fish And Boats, anche loro capaci di portare Mario Menicanin al Final Table dell'evento 1 e Raus Nenad al tavolo finale del secondo evento.

A distanza di pochi punti gli Amici di Giocaconilcuore di Giorgio Silvestrin, il Rush Poker Team di Maria Elena Giunchi e il Poker Trento di Tomas Bragagna.
Con la classifica Campionato Italiano a Squadre ci sono in palio 3 pacchetti garantiti per volare a Las Vegas con l'Italian Poker Team.
Partecipare è molto semplice: basta creare la propria squadra (massimo 7 giocatori) o unirsi ad uno dei 27 team già esistenti, giocare gli eventi ISOP Championship 2018-2019 (e alcuni dei Campionati Italiani di maggio), accumulare punti e tentare di raggiungere il podio alla fine della stagione.
Per entrare nell'Italian Poker Team ci sono 12 pacchetti garantiti: 3 con le classifiche ISOP Player Of the Year, e altri 3 in palio ai primi classificati del Main Event dei Campionati Italiani.

Articoli correlati