skin
Menu

L'Mgm chiude tre poker room a Las Vegas: i jackpot redistribuiti in freeroll

02 novembre 2020 - 08:35

L'MGM Grand di Las Vegas ospiterà tre freeroll speciali a novembre. Il casinò della Strip distribuirà il jackpot rimanente di tre sale da poker che non riapriranno più.

Scritto da Ca

Il processo era già in atto. Il Covid-19 ha dato la mazzata finale accelerando alcuni processi di alcune poker room dal vivo che erano già sulla via del declino.  A Las Vegas si stava già attraversando un processo di trasformazione e ricostruzione. Prima della chiusura dei casinò a marzo, la Sin City aveva 31 sale da gioco aperte. Quel numero è attualmente sceso a 19, sebbene sia cresciuto in modo significativo negli ultimi due mesi.

Tuttavia, alcune sale da poker in città non riapriranno mai, o potrebbero passare anni prima che lo facciano.

Per questo arriva la notizia che ben tre cardroom di Las Vegas  chiuderanno molto: e queste includono Mandalay Bay, Excalibur e Mirage, tutte le proprietà dell'MGM Resorts sulla Strip. L’MGM, tuttavia, ha ancora alcuni posti per giocare a carte a Las Vegas (Aria, Bellagio, MGM Grand).

Ognuna delle tre sale da poker chiuse in modo permanente ha ancora un po’ di bad beat jackpot in sospeso. Quel denaro è prelevato con piccole percentuali ai giocatori, il che significa che il denaro non appartiene al casinò. Quindi, MGM Resorts è tenuto a pagarlo in qualche modo ai players prima di chiudere. E hanno trovato una soluzione interessante: tre tornei di poker freeroll separati - uno per ogni poker room chiusa - all'MGM Grand nel corso del prossimo mese. I giocatori possono registrarsi gratuitamente per ogni evento, ma lo spazio è limitato. Il primo freeroll, con il jackpot di $ 24.022 al Mandalay Bay in palio, inizia alle 17:00 del giorno delle elezioni (3 novembre). Le registrazioni sono state aperte il 28 ottobre e, secondo le info delle room, sono già esaurite. I posti potrebbero essere disponibili il giorno del torneo.

I prossimi appuntamenti sono il 17 novembre per il jackpot di $ 69,804 del Mirage,mentre l'ultimo, l'1 dicembre, è in programma all’Excalibur e ha un montepremi di $ 27,837.  Tutti e tre i tornei si svolgeranno all'MGM Grand.

Articoli correlati