skin
Menu

Microgame chiama a raccolta il People's Poker Network: 30 concessioni, oltre 100 brand

26 maggio 2017 - 14:06

Microgame chiama a raccolta tutto il People's network e analizza i risultati di crescita degli ultimi mesi con grande soddisfazione. 

Scritto da Ca

Una crescente garanzia del network alla base della crescita e dei risultati ottenuti negli ultimi mesi. Microgame ha riunito ieri il People’s Network, la rete costituita dai clienti del provider uniti nella promozione dei prodotti di gioco per fare il punto della situazione di una delle fette più grosse del mercato del gaming punto it. "Il Network, promosso dal provider leader sul mercato nazionale del gaming, infatti, costituisce la più importante occasione ufficiale di confronto tra operatori del settore: oltre 30 titolari di concessioni ministeriali ed almeno 100 diversi brand attivi nel settore, a cui sono associati 1 milione di conti gioco, capaci di far registrare non meno di 10 milioni di transazioni su base mensile", spiegano dal network.

Durante la riunione, svoltasi alla presenza dei numerosi clienti Microgame, è stata realizzata un’interessante panoramica sullo stato attuale del mercato con focus dedicati ai singoli prodotti, alle strategie messe in atto dai principali player.
"Le analisi effettuate nel corso del confronto sono state particolarmente concentrate sui risultati raggiunti dal Network negli ultimi mesi, oltre che sulle previsioni e le attese del prossimo futuro - informano - tra i temi all’ordine del giorno, sui quali si è registrata l’unanime condivisione degli obiettivi da perseguire, sicuramente figura la crescente garanzia proprio del Network. Un risultato che deve tradursi nell’incremento di operatività a disposizione dei concessionari e nel costante miglioramento dell’esperienza di gioco dei singoli utenti".

Articoli correlati