skin
Menu

MuchBetter: fan contro gli streamer nel torneo Summer Series

17 luglio 2019 - 08:42

I fan del poker online competono con i più grandi nomi dello streaming, con il gran premio in palio all'Ept Barcellona.

Scritto da Gt

Il sistema di pagamenti, MuchBetter, ha lanciato il primo torneo di poker online social che consente ai fan di giocare contro i migliori professionisti e avere la possibilità di ottenere un seat tanto agognato nell'agosto 2019 European Poker Tour di agosto, e nella nuova serie di tornei, Lex Live 2 a Londra. Alcuni dei più grandi streamer del poker online, tra cui Lex Veldhuis, hanno creato i loro club di poker privati, permettendo ai players di competere direttamente con i membri della comunità in quattro settimane di gioco quest'estate.

I Poker Club in competizione per il gran finale sono:

·         Beaker Army – club captain, Lex Veldhuis

·         Team OP– club captain, EVAisOP

·         Spraggy’s Un-named Team – club captain, Spraggy

·         The Shabanimals – club captain, Arlie

·         ATB Rovers – club captain, Fintan Hand

·         Grnd empire – club captain, Felix Schneiders

Si giocherà in 4 settimane di gioco a luglio e agosto nei mini-campionati del club per decidere i 600 partecipanti alla Grand Final, composti da 100 di ogni club (i migliori 25 della settimana di gioco si qualificheranno) quando tutti e 6 i club e i loro capitani testa a testa: i primi 3 di ogni gameweek vinceranno anche i gettoni bonus Grand Final, mentre il vincitore del gran finale vincerà un pacchetto completo per il Main Event dell'EPT (che copre l'ingresso di € 5k, alloggio, più spese). Il 2 °, 3 ° e 4 ° posto vincerà anche i posti del Main Event di Barcellona (con spese) e il 5, 6 e 7 vincerà un posto a LexLive 2. 

“Il poker è  basato sul concetto di comunità", ha dichiarato il cofondatore e Ceo di MuchBetter, Israel Rosenthal. "I siti di poker hanno fatto crescere questa community a tal punto che i giocatori possono sedersi al tavolo con chiunque in qualsiasi parte del pianeta, ma crediamo che il futuro del poker implichi anche il ritorno alle radici del gioco casalingo attraverso tornei comunitari come questo. In MuchBetter, ci impegniamo a far parte della comunità del poker in tutte le sue forme e consentire ai giocatori di giocare il gioco come preferiscono. Sappiamo che ogni fan del poker vuole un posto all'EPT di Barcellona e questo torneo è un'occasione d'oro per assicurarsi un posto "
"Come gli altri capitani del club, so di partecipare a questo torneo con un bersaglio sulla schiena", ha detto Lex Veldhuis. "Sono sicuro che ai miei follower piacerà l'idea di battermi in un home game. Voglio vincere questo torneo come chiunque altro, e assicurarmi di uscire in testa contro gli altri streamer. Più che altro, è bello partecipare a qualcosa di nuovo. Ho iniziato a fare gli eventi Lex Live perché so che i fan vogliono sentirsi parte della comunità del poker e questo torneo è lo stesso. Il poker è tornato alle origini”.

Articoli correlati