skin
Menu

Out dalle Wsop gioca ai videopoker del Caesars Palace e vince 200mila $

04 giugno 2018 - 22:25

La storia di Bart Hanson che esce da un torneo da 10mila dollari delle Wsop e per detiltare gioca ai videopoker e vince 200mila dollari. 

Scritto da Cesare Antonini

La reazione non è poi così pazzesca ma poi il “brag” è piuttosto solido e sta facendo il giro del web: Bart Hanson, fondatore e coach di Crush Live Poker oltre che, naturalmente poker player e commentator di Espn e Fox Sports, ha vinto un jackpot da 200mila dollari per una scala reale di fiori in uno dei videopoker più classici al Caesars Palace. La bella favola raccontata da Hanson è che poco prima si sedersi nella slot, “ero così incazzato per aver giocato il torneo da 10mila dollari delle Wsop e per essere uscito che ho deciso di sbollentarmi un po’ al videopoker…200k”, e se la ride giustamente Hanson.

 

 

Il player californiano ha collezionato oltre 690mila dollari in carriera ma non ha avuto mai un exploit incredibile, tanto che il suo best live cash è un piazzamento in 115esima posizione al main Wsop del 2007 per 58mila dollari. Tanti ottimi piazzamenti e questo jackpot praticamente rappresenta un terzo quasi delle sue vincite live e rimpingua il suo roll in vista di 50 giorni di Wsop ancora da giocare.
 

Articoli correlati