skin
Menu

PokerStars fa acquisti: ingaggiati 12 players tra ambassador e streamer witch

02 maggio 2019 - 07:54

PokerStars ingaggia 12 players tra ambassador e streamer: tra loro anche l'ex Grande Fratello Canada Shaban. 

Scritto da Gt

PokerStars “flatta” i continui raise di partypoker a livello di ambassador e team pro. E’ arrivato l’annuncio di 12 creatori di contenuti nella sua line up di testimonial, tra ambasciatori e streamer sponsorizzati.

Il team di OP Poker e l'ex concorrente del Grande Fratello Canada, Arlie Shaban, si uniranno a un team che comprende già Jason Somerville, Lex Veldhuis e Ben Spragg.

 

Quindi, i nuovi Ambasciatori di PokerStars sono:

Arlie Shaban (arlieshaban)

James Mackenzie (OP_Poker)

Nick Walsh (OP_Poker)

Eva Reberc (OP_Poker)

 

I nuovi Streamer di PokerStars sono:

Mason Pye (PyeFacePoker)

Georgina James (GJReggie)

Tom Hayward (Pleb_method)

Alberto Pérez (Catof_Poker)

Guillermo Inclan (PokerStarsSpain)

Steve Enriquez (PokerStarsSpain)

Benjamin Bruneteaux (PokerStarsFrance)

Julien Brecard (PokerStarsFrance)

 

In Italia, ovviamente, investimenti pari a zero, mentre compaiono ambassador di Spagna e Francia, due mercati che stanno andando a gonfie vele grazie alla liquidità condivisa. Nessuna risposta, invece, per quello che riguarda il mercato portoghese.

 

"Non è un segreto quanto amore ho per Twitch e quanto sia importante per la crescita del poker", ha dichiarato Lex Veldhuis, Pokerstars Ambassador e l'attuale streamer del poker più popolare su Twitch. "Sono davvero felice che PokerStars stia riconoscendo lo sforzo che questi streamer stanno introducendo e ora gli offre un potere in più. Sarà molto stimolante vederli sviluppare contenuti e grindare per noi e con noi. Ogni volta che seguo gli altri streamer, sono così impressionato da quanti giocatori di qualità sono là fuori. Persone che stanno già fornendo molta qualità al pubblico e hanno appena iniziato”.
 
La popolarità del poker su Twitch ha continuato a crescere sia in termini di volume di streamer che di dimensioni del pubblico. PokerStars ha guidato la carica con una serie di Ambasciatori sponsorizzati che hanno ampliato lo spazio e contribuito al suo successo con le serie online e gli eventi live in streaming.
 
Basandosi sulla popolarità acquisita dalla sua apparizione sul Big Brother Canada nel 2014, Arlie Shaban è esplosa sulla scena di Twitch Poker completando sfide pazzesche e costruendo un pubblico che si è sintonizzato per i suoi show disnibiti e per le sue crescenti abilità nel poker.
 
"Per tutta la vita sono stato ossessionato dal poker. Diventare un ambasciatore per PokerStars è qualcosa che non avrei mai immaginato possibile ", ha detto Shaban. "Ho dato al poker tutto ciò che dovevo dare, anche più di quanto pensassi fosse possibile, e ricevere il trofeo più grande della mia carriera diventando un ambasciatore di PokerStars è il vero sogno che si avvera. Essere firmati da PokerStars è l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita. Avere quella vanga rossa accanto al mio nome è stata una mia fantasia per tutta la vita ... Sono pronto! "
 
Nel 2018 Shaban ha accettato una sfida da PokerStars, "12 Labors of Arlie", un omaggio alla storica sfida di Hercules, che lo ha aiutato a costruire il suo pubblico mentre lavorava con le leggende del poker per realizzare varie imprese di poker. La sfida di 15 settimane è culminata il giorno di Natale quando Shaban ha completato i suoi compiti ed è stato premiato con un Platinum Pass per il torneo No Limit Hold'em dei giocatori di PokerStars.
 
"PokerStars mi ha dato alcune cose pazze nel 2018, quando non le ho nemmeno rappresentate", ha detto Shaban. "Non vedo l'ora di dire ai miei fan ciò che gli dei del poker hanno in serbo per noi nel 2019!"
 
I normali spettatori del canale Twitch di PokerStars avranno familiarità con OP Poker e il trio di Mackenzie, Walsh e Reberc. Appassionati di tutte le nuove varianti, il trio utilizza le proprie abilità e comprensione del gioco per consentire loro di esplorare e discutere le strategie necessarie per conquistare l'innovazione alla base di ogni nuova variante e trasmetterla ai propri spettatori.
Come detto Pérez (Spagna), Inclan (Spagna), Enriquez (Spagna), Bruneteaux (Francia) e Brecard (Francia) sono nomi noti ai fan di PokerStars nel Sud Europa e ora saranno conosciuti come Streamers PokerStars. Lavorano con PokerStars da un po' di tempo e proseguiranno fornendo commenti, flussi speciali e contenuti dedicati per il loro pubblico per la picca rossa.

Articoli correlati