skin
Menu

Quarantaquattro denunce per gioco d'azzardo a Prato in un circolo gestito da cinesi

31 marzo 2019 - 21:54

Blitz dei carabinieri in una bisca di Prato gestita da cinesi: 44 denunce per gioco d'azzardo e anche 'Le Iene' con la troupe televisiva. 

Scritto da Gt

Le Iene colpiscono ancora sul poker live. Secondo informazioni raccolte da Gioconewspoker e confermate dall’edizione di Prato de Il Tirreno, i carabinieri avrebbero scoperto una bisca clandestina gestita da cinesi nella cittadina toscana, in cui giocavano anche players italiani. Nella zona di via Pistoiese il blitz  è scattato nella serata di martedì 26 marzo e i militari si sono trovati davanti un discreto numero di persone: alla fine ne hanno identificate 44, in prevalenza cinesi, appunto. La denuncia per gioco d’azzardo è stata notificata agli organizzatori del circolo e alle 41 persone trovate lì in quel momento. 

Le persone in questione  dovranno rispondere di partecipazione al gioco d'azzardo. Sui tavoli da gioco sono stati trovati complessivamente 10.000 euro, che sono stati sequestrati. 

Nelle prossime puntate del programma di Italia1, ‘Le Iene’, dovrebbe andare in onda un servizio realizzato sul posto e che sarebbe la causa scatenante del blitz. Curioso il fatto che il blitz sia arrivato praticamente in contemporanea con l’altro blitz, quello video del programma in questione.

Articoli correlati