skin
Menu

Una scala reale di cuori da 1,3 milioni $ al Three Card Poker all’Harrah’s di Las Vegas

04 giugno 2021 - 07:35

Un player rimasto nell'anonimato ha centrato una scala reale di cuori da 1,3 milioni $ al Three Card Poker all’Harrah’s di Las Vegas.

Scritto da Ca

Il three card poker è uno dei più storici dei table games dei casino. All’Harrah’s di Las Vegas un giocatore ha strappato un jackpot da oltre 1,3 milioni di dollari. L’uomo non ha voluto né foto né ha raccontato la sua esperienza di gioco ai tavoli e la sua storia personale. Ma quello che non si può nascondere alla cronaca è la meravigliosa scala reale di cuori che ha centrato sulla casa da gioco della Strip di Las Vegas, una delle più centrali in assoluto e frequentata da tantissimi turisti per tutto l’anno. E Caesars Entertainment ha potuto, se non altro comunicare la vincita da 1,3 milioni di dollari grazie al jackpot progressive e che l’uomo e la sua famiglia hanno stappato una bella bottiglia di champagne insieme al personale di sala di Harrah’s.

La vincita, caso particolarissimo, è avvenuta martedì che era il primo giorno in cui tutti i casinò resort dello stato hanno potuto operare senza restrizioni legate al coronavirus. "I tavoli dell'Harrah's Las Vegas erano vivi e pieni di fortuna questo pomeriggio", ha dichiarato Dan Walsh, direttore generale del resort, nel comunicato. "È stata una giornata entusiasmante per la nostra città, per il nostro ospite vittorioso e per l'intero team nella nostra proprietà di Harrah's".

Articoli correlati