skin
Menu

Vince 391mila dollari a 3 Card Poker e paga il college del figlio

01 settembre 2022 - 10:03

Vince un mega jackpot con scala colore 391mila dollari a 3 Card Poker e con la vincita ha deciso di pagare il college del figlio.

Scritto da Cesare Antonini

Il Three Card Poker regala ancora grossi premi in quel di Las Vegas. Siamo al casino The Cromwell, uno dei più nuovi e ptilosi della Strip e una signora, Lisa Ferber, proveniente da Setauket, New York, ha vinto un mega jackpot progressivo di $ 391.172  nella notte tra martedì e mercoledì. A segnalare la vincita avvenuta al The Cromwell è stato un portavoce di Caesars Entertainment.

Il table game, molto popolare negli States, utilizza le regole base del poker ma si gioca, come dice il nome, con tre carte. Con QJs a cuori Lisa ha combinato le sue AK10 sempre dello stesso colore. Le puntate erano già assai sostanziose e la casella del bonus è stata correttamente riempita con delle chips. La scala reale a cuori ha rilasciato sul tavolo questa pioggia di dollari. La Ferber, madre di famiglia, ha deciso già come investire parte dei soldi: li spenderà per pagare il college di suo figlio. Non andate a giocare al casinò per pagare gli studi ai vostri figli ma dovesse capitare, per intrattenimento, l'idea rimane assai nobile. 

Articoli correlati