skin
Menu

Bitcoin e poker online: 2 mesi di libertà vigilata a Brian Micon

04 novembre 2015 - 12:13

Brian Micon dovrà scontare 2 mesi di carcere e una multa da 25mila euro per poi tornare ad Antigua dove si stava trasferendo.   

Scritto da Gt

 

Bryan Micon alla fine è stato condannato a due anni di libertà vigilata, a pagare una sanzione da 25mila dollari e a cedere alcuni oggetti che le autorità avevano sequestrato al tempo del blitz nella sua casa di Las Vegas. E' riuscito ad evitare il carcere l'imprenditore che era stato accusato di gestire un sito di gioco online tramite pagamento e ricariche in Bitcoin, la moneta digitale che sta incontrando sempre più difficolà in tutto il mondo e manca ancora di una regolamentazione comunque dura da redigere.


Micon potrebbe avere una riduzione del reato che rimane comunque grave, dopo aver finito il periodo in questione.
Ormai lui e la sua famiglia si sono dovuti trasferire ad Antigua dagli Stati Uniti dopo la perquisizione delle autorità statali nel mese di febbraio. Scelta casuale Antigua? E' un paese assai tollerante verso il gioco online. Micon aveva già pianificato di trasferirsi, secondo quanto ha affermato lui stesso. Tuttavia dovrà fare i suoi due mesi di libertà vigilata a LAs Vegas lavorando in un negozio di droni.

Articoli correlati