skin
Menu

Countdown per l'Ept Sochi in programma dal 24 marzo: tantissimi sat

15 febbraio 2019 - 15:45

Si avvicina l'evento di Sochi con l'European Poker Tour che torna con l'evento di PokerStars Live. 

Scritto da Gt

Il più grande torneo di qualificazione per l'EPT Sochi 2019 che sia mai stato organizzato metterà in palio almeno 25 pacchetti comprensivi di seat più spese e lo farà in un Mega Satellite in programma domenica 17 febbraio alle 13:03 ET su PokerStars.
Con soli $215, i giocatori potranno provare a vincere un posto per il Main Event dell'EPT Sochi da 191.800 RUB ($2.900) e giocare così per un montepremi garantito di 150.000.000 RUB ($2,2 milioni).
Anche i giocatori con bankroll più ridotti avranno l'occasione di qualificarsi partecipando ai satelliti per il Mega Satellite, disponibili a partire da soli $11.
L'EptT Sochi si svolgerà dal 24 al 29 marzo e regalerà materiale promozionale a tutti i giocatori che sono riusciti a conquistare un posto per il torneo, così come la possibilità di conoscere gli ambasciatori di PokerStars.
Sochi è una delle città più dinamiche e a misura di turista della Russia e offre opportunità uniche, come la possibilità di sciare in notturna, fare snowboard oppure visitare le sue meravigliose attrazioni turistiche.

Lontano dai tavoli, i giocatori  potranno canalizzare il proprio spirito competitivo in un torneo di bowling organizzato da PokerStars al secondo piano del centro commerciale Gorki Gorod. L'evento si svolgerà il 26 marzo a partire dalle 22:00 e ai giocatori verranno offerti spuntini e bevande.

Gli amanti degli enigmi, invece, potranno mettere alla prova la propria astuzia cercando di evadere dalla Dr Frankenstein's Mystery Escape Room, il cui ingresso può essere prenotato presso il desk informazioni e accoglienza dell'EPT.

Articoli correlati