skin
Menu

Dario Sammartino è campione del mondo, online nel $10.300 Wcoop PokerStars: 'E' stata durissima!'

21 settembre 2019 - 01:33

Dario 'Secret_M0D3' Sammartino è campione del mondo Wcoop sulla room di PokeStars nell'evento progressive KO da 10.300 dollari. 

Scritto da Cesare Antonini

Il titolo di campione del mondo è arrivato online e per una cifra inferiore al ruolo da runner up ricoperto alle Wsop di Las Vegas dal vivo ma davvero incredibile e pari a oltre 370mila dollari. Dario “Secret_M0d3” Sammartino è tornato da qualche giorno a Vienna, nella sua residenza attuale, e ha centrato il primo posto nell’evento #57 Wcoop sul dot com di PokerStars, il 10.300 dollari No Limit Hold’em 8Max Progressive KO high roller. “Non è certo il main di Las Vegas ma sono finalmente campione del mondo Wcoop e anche se non è quello di Vegas sono sempre il numero uo Sono state 148 le entries per una Prize pool da 1.480.000 dollari splittati a metà tra regular e Bounty montepremi. Sammartino si è portato via oltre un quarto della pool totale dei premi e questo ripartendo quinto in chips. “Sono stato chip leader per buona parte del Day1 per poi cedere e ripartire quinto in chips dal Day2. Ma stanotte - spiega Sammartino a Gioconewspoker - tutto ha ricominciato a girare e taaaac”, dice proprio Super Dario. 

Sopra di lui un certo Adrian Mateos di cui avevamo scritto proprio l’altro ieri. Alla fine Amadi si piazzato decimo per oltre 25mila euro di premi. 

Da rabbrividire le “taglie” vinte da uno spietato Sammartino che ne aveva appena (si fa per dire) 18.750 dollari per finire a 215mila bigliettoni. 

Si ripartiva con 17 left su 148 entries e il field aveva perso già “lasagnaaammm” nonostante 5.000 dollari di taglie se le è riuscite a mantenere. 
A fare da runner up a Dario il cinese “Huang33”, per 123mila dollari e pochissime taglie. Poi dpeters17, il nome dice tutto, che si prende ben 143mila euro. 

Articoli correlati