skin
Menu

'IwasBIRIBIRI801': 'Più promo e vip system, Lottomatica migliora la sua offerta'

05 maggio 2017 - 16:32

Fabio IwasBIRIBIRI801 Balestra, il primo reg di Lottomatica Poker a raggiungere il livello Diamante racconta la sua esperienza sulla room. 

Scritto da Cesare Antonini

"Non mi mancava molto al livello "Diamante" che mi avrebbe dato la percentuale maggiore di rakeback ma con la novità offerta da Lottomatica è stato tutto più facile e ora il traffico e l'action ai tavoli migliorerà di sicuro". Lui si chiama Fabio "IwasBIRIBIRI801" Balestra, è di Imperia ed è un grinder pro di poker online. E' il primo player a raggiungere il livello "Diamante" del nuovo vip system che inseguiva da un po' e che, grazie ai cambiamenti delle promo della room, ha raggiunto proprio in queste ore.

Non a caso proprio a partire da mercoledì 3 maggio 2017 per aggiudicarsi il livello "Diamante" su Lottomatica Poker è diventato più semplice: da adesso in poi basteranno 20.000 punti status di media 100 giorni (prima ne servivano 25.000).
 
Contentissimo "IwasBIRIBIRI801": "E' una novità comodissima in un periodo dove non è semplicissimo trovare traffico sul poker dot it in generale. E trovo anche che sia un incentivo per far star più gente ai tavoli e fare più action".
 

Un grinder professionista, dicevamo? "Si gioco prevalentemente cash game dal NL50 in su, cioè NL100, NL200 e NL400 e quando c'è la partita buona anche il NL1000. Per fare un buon volume di gioco devo spesso mixare i livelli di gioco sempre su Lottomatica per la maggior percentuale dei tavoli per fare rake back. Oltre al cash gioco heads up sit and go. Grazie al livello Diamante ora starò un po' più al tavolo per mantenerlo ma quell'oretta al pc sarà decisamente conveniente".

Come va la tua room preferita e cosa vorresti in più dalle promo e dal software? "Gioco ormai da diversi anni su Lottomatica ma da due è proprio il mio punto di riferimento dove svolgo il 70% del grinding. Per il poker non è un gran periodo ma grazie alle promo e alle offerte da qualche mese a questa parte il traffico è rimasto stabile ed è migliorato e stiamo parlando di un mercato in difficoltà. Negli ultimi mesi si può giocare molto meglio. Merito delle promozioni, come detto, che rendono la room competitiva e conveniente da giocare. Da migliorare c'è di sicurop la giocabilità del software e la sua stabilità. Anche se tutte le room, più o meno, qualche crash lo hanno di tanto in tanto".

Lottomatica è sbarcata nuovamente nel poker live col Tana delle Tigri dopo l'esperienza di marzo 2017. E ad ottobre si ripete l'esperienza! A te piace giocare dal vivo? "No, non ci gioco quasi mai. Preferisco giocare a casa. Online riesco a gestirmi meglio e adoro l'action più frenetica perché non ho tanta pazienza. Dovessi partire e pagarmi il buy in non lo farei mai. Anche perché si perdono giorni di grinding. Ma se ci sono satelliti per eventi dal vivo come stanno tornando su Lottomatica in queste settimane e dovessi vincere un ticket me lo giocherei molto volentieri".

Articoli correlati