skin
Menu

Gioca 100 dollari a uno Spin and go Pokerstars e diventa milionario

11 maggio 2017 - 11:15

'Check^On123' vince un jackpot da 1 milione di dollari in uno Spin and go della promozione PokerStars Makes Millionaires.

Scritto da Redazione

 

E' nato un altro milionario da uno Spin & Go da 100 dollari grazie alla promozione PokerStars Makes Millionaires. 'Check^On123' della Germania ha raccolto il jackpot da un milione di dollari dopo essere partito dalle retrovie per battere l'heads-up con 'Dzeferin0' ammassando 100mila dollari insieme a 'woroms444' che ha finito al terzo posto.

Qualche minuto dopo la sua vittoria "Check^On123 ha detto:" Sono un po' scosso. Eccitato, ma nervoso".

I tornei di Spin & Go da 1 milione di dollari sono parte della promozione PokerStars Makes Millionaires, che ha avuto inizio ad aprile e durerà fino a giugno. I tornei Spin & Go sono tornei frenetici, 3-max Hyper Turbo che iniziano con monti di 500 chip. Ogni torneo ha un montepremi casuale che premia tra due e 10.000 volte il vostro buy-in. PokerStars offre tornei Spin & Go a vari livelli di buy-in compresi tra 0,25 e 100 dollari.

"Siamo a metà della promozione PokerStars Makes Millionaires e siamo lieti di annunciare che è stato già creato un altro milionario", dichiara il direttore del marketing di poker di PokerStars, Vadim Soloveychik. "Siamo sulla strada giusta per produrre dieci milionari entro il 4 giugno. Questa è l'illustrazione perfetta della capacità di PokerStars di offrire la migliore offerta e l'esperienza di poker. Siamo l'unica sala da poker online che può dare così grandi momenti vincenti in un così breve spazio di tempo".
 
PokerStars ha creato tre milionari Spin and Go nel 2016 e 16 milionari dal primo Spin and Go da 1 milione di dollari lanciato nel gennaio 2015.

Articoli correlati