skin
Menu

Hold'em Manager 3 gratis per due settimane!

03 aprile 2020 - 11:49

Due settimane per capire e prendere confidenza con Hold'em Manager 3, il software più usato al mondo per analizzare il poker online. 

Scritto da Redazione Poker

Ben 14 giorni gratis di Hold’em Manager 3. Una bellissima occasione per chi non avesse ancora provato il software che sostiene il poker player nelle sue decisioni fornendogli dati sensibili sul suo gioco e favorendo il review delle mani da poker giocate. Ma, ovviamente, è determinante anche l’aspetto che facilita anche lo studio del gioco degli avversari. Chi ci lavora col poker online non può prescindere a questo strumento. I top reg, come ha dichiarato uno come Mustapha Kanit, in questi giorni, devono seguire i software ma devono essere la base del loro gioco e non far condizionare il poker che si giocherà dai dati che vengono forniti.

Come sempre l’interpretazione dei dati è fondamentale. I numeri secchi senza il valore aggiunto dell’analisi possono essere utili ma fino ad un certo punto.

Holdem Manager 3, il software più famoso e usato al mondo, tiene memoria di tutte le mani giocate, e fornisce utili statistiche sul tuo gioco e quello dei tuoi avversari.

Tra una sessione e l'altra si possono analizzare i grafici delle giocate, correggere i comportamenti e trovare il modo di migliorare il risultato finale: mentre si gioca si possono osservare i dati e le note dei tuoi avversari.

A questo link segnaliamo la possibilità di provare gratis Holdem Manager 3 e capire in 2 settimane, in base ai risultati Utile / Passivo, se è uno strumento che può essere utile per fare il salto di qualità nel tuo modo di giocare online con la possibilità di interrompere la prova in qualsiasi momento. Ovviamente non è un periodo sufficiente per capire se può essere davvero di aiuto al proprio gioco ma per capire come funziona e per prendere confidenza va più che bene.

In generale per le diverse versioni di Holdem Manager 3 Texas Hold’Em/Omaha ci vogliono una sessantina di dollari, qualche euro in meno per gli Small stakes.

Articoli correlati