skin
Menu

I dati di cash game e tornei delle poker room di ottobre 2015

11 novembre 2015 - 16:00

I dati del poker online di ottobre 2015 con i numeri di tutti gli operatori sulla spesa lorda delle room. 

Scritto da Redazione

Domina sempre PokerStars al 52,7% nel poker cash e con il 65.6% nei poker tournament. 'Runner up', tanto per usare un termine pokeristico, il network online di Microgame che si attesta su un ottimo dato in ripresa, il 14.7% nel Cash e un 7,5% negli mtt. Appena dietro Lottomatica con l'8 % e il 6,5%. Sono le stime degli operatori relative alla spesa lorda, fornite sulla base dei dati generali di Adm.


Come si puo' vedere dai grafici ottimo il balzo di Microgame che si riprende un po' del traffico andato perso in questi mesi.
Lottomatica sembra tenere anche se nei tornei puo' fare sicuramente meglio.
Manca il confronto con i network come Active Games soprattutto in relazione a Bwin che si attesa al 6,1% nel cash mentre detiene il 2% del tournament.
Balza Eurobet nel circuito iPoker a 4,9% su Sisal al 3.9% e Snai al 2,5. Paddy Power al 2% si impone nel cash ma nei tornei resta allo 0,3%.
Mese ottimo per Microgame in base al trend annuale registrato finora mentre stabili gli altri nella tendenza di un mercato che, purtroppo, ha dovuto subire ua nuova flessione nei mesi scorsi nonostante prima dell'estate si era palesata una ripresa seppur timida.
 

Articoli correlati