skin
Menu

Il team poker fraud di partypoker ferma 277 'bot'

10 aprile 2019 - 16:33

partypoker chiude oltre 270 conti 'bot' e rimborsa oltre 700mila euro ai players truffati. 

Scritto da Gt

Il team poker fraud di partypoker ha confermato la chiusura di oltre 270 conti "bot" e ridistribuito oltre $ 700.000 in fondi per i giocatori colpiti truffati. 

Il Poker Fraud Team, recentemente ampliato, comprende ex professionisti con formazione specialistica che indagano sulle attività sospette sul sito. Un investimento che si è reso necessario per "risolvere problemi di equità".

A commentare l'accaduto il pro del team partypoker Patrick Leonard che ha spiegato: "Due anni fa non sarebbe stato possibile, ma dopo aver visto il dipartimento della sicurezza, il team che lavora lì e gli strumenti che stanno usando, sono molto fiducioso ora che possono fermare le persone che cercano di giocare contro le regole”.
Le "attività sospette" che la squadra anti-frode di partypoker sta cercando vanno dalla collusion tra i giocatori, all'uso di bot e qualsiasi altro software e comportamento potenzialmente ingiusto.

I numeri pubblicati dal sito questa settimana mostrano i fondi aggiuntivi spesi per le misure di sicurezza che il team sta investendo.

Un totale di 277 conti "bot" sono stati scoperti e banditi tra il primo dicembre 2018 e il 31 marzo di quest'anno, mentre $ 734,852,15 in fondi associati sono stati ridistribuiti ai giocatori interessati.
Oltre il 75% delle chiusure di account è il risultato del rilevamento da parte del nuovo team di frodi.
Leonard ha aggiunto: "Secondo me non vale la pena che qualcuno cerchi di aggirare le regole perché, con le parole di Liam Neeson: 'Ti troveranno, ti prenderanno e...ti banneranno!".

Articoli correlati