skin
Menu

Le super strutture live nelle Centurion Series Week online

25 marzo 2020 - 11:36

Le Centurion Series Week sbarcano sul 'punto it' con strutture da torneo live e prizepool garantiti in palio. 

Scritto da Ca

Il poker dal vivo trasloca online e con le Centurion Series Week di Imperium Room la giocabilità e le strutture sembrano avere la meglio sulla frenesia delle room che hanno raggiunto ormai strutture hyper turbo, in certi casi estremi.

Su Planetwin.it, quindi, va in scena uno speciale programma settimanale che mette in palio una prize pool overall di 90mila euro. Il trend che stiamo segnalando in questi giorni, quindi, è assolutamente confermato da questa ennesima iniziativa di chi, in tempi normali e senza coronavirus, preferisce vedersi e giocare live.

Dicevamo delle strutture, quindi. Per chi gioca online (e anche live) sa cosa vuol dire poter giocare sul web con 20mila chips davanti e livelli da 20 minuti. E partire da un blind 10/20 con 1.000X! Tornei infiniti, è vero, ma nel momento in cui il poker è sempre più frenetico e i players sono in quarantena e hanno tempo per giocare e dormire quanto vogliono, avere strutture lente e super giocabili può aiutare gli stessi partecipanti a intrattenersi molto di più che con format decisamente più rapidi.

Comunque sono 5 i tornei garantiti. Si è partiti ieri sera, martedì 24 marzo, con il Caesars 8mila euro garantiti e buy in 35 euro che ha attratto 220 players o giù di lì. Stasera lo Spartacus da 5mila euro e buy in 25 quindi il weekend è ricchissimo. Il venerdì si scaldano i motori con il Colossus da 12k (buy in 55 euro) e domenica si chiude con il Julius da 15mila euro garantiti e buy in 80 (modalità freezeout, l’unico della serie w probabilmente tra i pochissimi online).

Il piatto forte e con la struttura che abbiamo descritta, però, è per il Centurion da 50mila euro garantiti, buy in 100 euro single re entry!

Articoli correlati