skin
Menu

ManinBlackk vince il main event IPO Online, quarto ancora Speranza, settima Alice Sicconi

09 novembre 2020 - 11:47

ManinBlackk vince il main event IPO Online su un fielg reggoso, quarto ancora Speranza, settima Alice Sicconi.

Scritto da Cesare Antonini

E va in archivio col dominio dei reg online l’attesissimo 888Poker IPO Main event da 50mila euro garantiti che ha portato 307 entrants in modalità freezeout per un montepremi finale da 72.145 euro. La vittoria va a ManinBlackk per 13.960 euro sul runner up theking1007 per 10.461 euro. I due spesso si sono sfidati nei domenicali sia su 888poker.it che nel poker punto it e si sono ritrovati a sfidarsi proprio in questo ottimo torneo che ha visto un altro reg, Nero1978, piazzarsi sul podio per 7.935 euro.

Ma ci sono altre due notizie che emergono da un evento che pagato 45 players: in quarta piazza ancora lui, Simone spera991 Speranza che dopo due vittorie live ricchissime, un terzo posto centrato a San Marino, adesso si piazza per 5.951 euro. A 10 left era anche chip leader e ha anche commentato il suo torneo con Michele miciamiky Antolini su Twitch. Peccato per la sua uscita ma vince la sfida su tutti gli ex winner confermandosi una certezza che sancisce ancora una volta la preponderanza delle skills sull’alea.

L’altra notizia è la settima piazza per Alice Favolosa88 Sicconi che si porta a casa 2.452 euro.

In 12esima posizione anche un nick storico come Ev1t4L4p3ste.

Nulla da fare per gli attesissimi Andrea Radicchi, Max Pescatori, Alessandro Giannelli, Emanuele Di Domenico, Marco Bognanni, Andrea Montanari e tanti altri ancora.

Soddisfazione per Andrea Rocci, ceo PkLive360 e titolare del brand IPO: “Overall i numeri della prima edizione sono stati confermati e questo evento online salda ancora di più la partnership con 888poker e IPO per tenere vivo il brand e il rapporto coi nostri players. Siamo dipendenti dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria che, ci auguriamo tutti, finisca molto presto. Sempre IPO, con 888poker, aveva in programma una serie di eventi tra la fine del 2020 e il 2021 e la speranza è quella di poter tornare a giocare dal vivo e a rimettere in campo i nostri progetti. Se l’emergenza dovesse continuare perché no, magari potrebbe tornare un altro IPO Online e grazie a tutti i nostri players!”, conclude il ceo IPO.

 

Articoli correlati